00 18/01/2008 01:57
Trama

Karin è una studentessa di una scuola superiore femminile, timida e introversa, che non ha mai conosciuto l'amore. Tutte le mattine prende l'autobus per andare a scuola, ma lei detesta prendere l'autobus, perchè è sempre troppo affollato, rumoroso e pieno di gente che indossa profumi intensi e fastidiosi. Una di queste mattine, sull'autobus, ci sono anche alcuni ragazzi di una scuola maschile, uno dei quali porta con sè una macchina fotografica...e sembra molto interessato a fotografare Karin. La ragazza ovviamente se ne accorge e ne resta infastidita, ma il tipo non sembra rimanerne imbarazzato, anzi lui e un suo amico cominciano a prenderla in giro chiamandola "signorina quattr'occhi"! ^^;; Karin si gira a guardarli in cagnesco, molto seccata dalla faccenda, ma Kiriya (questo è il nome del ragazzo) continua a provocarla, avvicinandosi a lei e chiedendole che libro stesse leggendo (un libro di fotografie). Karin resta sorpresa di trovarsi davanti il ragazzo e in preda alla confusione, mentre sta per scendere alla sua fermata, si lascia cadere il libro. Kiriya lo raccoglie e la chiama per restituirglielo ma...inavvertitamente le solleva la gonna! ^^;; Karin, vedendo che il tipo ha ancora in mano la macchina fotografica, va' su tutte le furie e mollatogli uno schiaffone davanti a tutti se ne va' gridandogli in faccia del "maniaco".

Giunta a scuola Karin viene presa in giro da una sua compagna di classe, Yuka (la sua presunta "migliore amica"), che aveva saputo da altre studentesse della scuola che erano presenti quanto accaduto sull'autobus. Karin come al solito non ha mai il coraggio di reagire e va' a sfogarsi in bagno, dove sfortunatamente l'ascolta un'altra sua compagna di classe, Ayase, nota per il suo carattere freddo e scorbutico. Sorprendendo Karin Ayase dice alla ragazza che se vuole che questa situazione finisca deve imparare semplicemente a dire di no.

Ma le sorprese, per la povera Karin, oggi non finiscono qui: infatti all'ingresso della scuola ci sono alcune persone ad aspettarla: i ragazzi dell'autobus! Kiriya è venuto per restituirle il libro, ma Karin non lo tratta nel migliore dei modi, così va' a finire che litigano e il ragazzo si dimentica di restituirle il libro! ^^;; Vedendo un così bel ragazzo, Yuka che era lì presente, non si lascia scappare l'occasione e si mette tra i due, recitando la parte della santarellina e chiedendo scusa per il comportamento dell'amica. L'amico di Kiriya resta colpito dalla bellezza di Yuka (ma dov'è che è bella? =___=''), così i ragazzi restano d'accordo per rivedersi il giorno dopo. A Karin, ovviamente, quasi viene un colpo! ^^;

La sera successiva Karin, Yuka e altre due ragazze (che sono bruttissime credetemi! =___=; Quella furbastra di Yuka aveva detto a Kiriya e i suoi amici che avrebbe portato delle ragazze carine, ma pur di restare al centro dell'attenzione si presenta con due mostri! ^^;) vanno all'appuntamento. Karin si presenta con l'uniforme scolastica (ma non l'aveva fatto apposta, semplicemente Karin aveva saputo solo all'ultimo momento che l'appuntamento era subito dopo la scuola....insomma, è sempre colpa di Yuka! >__<) e subito viene sgridata da Yuka per questo: infatti pochi giorni prima alcune studentesse della sua scuola erano state viste in giro, di sera, con la loro uniforme, creando scompiglio nel corpo docente della scuola. Tutti sono scontenti di questa infelice trovata di Karin e pensano di lasciarla fuori dal locale. Ma Kiriya prende in mano la situazione e trascina Karin in un negozio di abbigliamento dove la riveste di tutto punto.

Karin e Kiriya raggiungono gli altri che già si erano avviati dentro il locale e Yuka, arrabbiata con Karin per essersi allontanta con Kiriya, le fa cadere addosso il drink che Karin stava bevendo. Karin resta imbarazzata da morire e come se non bastasse quella carogna di Yuka e Tooru (uno degli amici di Kiriya) cominciano a prenderla in giro e a ridere di lei (li odio!). Karin vorrebbe sprofondare dalla vergogna e con la scusa di andarsi a ripulire il vestito si rintana in bagno a piangere su se stessa.

Karin pensa bene di scappare di nascosto da tutti e tornarsene a casa, convinta che tanto non se ne accorgerà nessuno. Ma si sbaglia, perchè Kiriya è proprio fuori dalla porta del bagno ad aspettarla, preoccupato per lei. Karin però, d'improvviso, comincia a sentirsi male...aveva bevuto un drink alcolico e non abituata a berne rischia di vomitare. La ragazza perde i sensi e si risveglia in un letto e in una stanza sconosciuta (la camera di Kiriya. Il ragazzo, non sapendo bene che fare, giustamente l'ha portata a casa sua). Karin si toglie gli occhiali per strofinarsi gli occhi e Kiriya, che era accanto a lei e si accorge che Karin si è risvegliata la vede; il ragazzo sembra rimanere shockato dalla bellezza di Karin una volta tolti gli occhiali e senza dare a Karin il tempo di realizzare cosa stia accadendo, la bacia!


l'avete letto?? se si v è piaciuto?? [SM=g6794]

ecco delle immagini:










goditi la vita finkè puoi....